Games - accessori / Logitech

943-000090

Codice articolo produttore
943-000090
57,18 €
3 PZ ultimi disponibili
Tipologia generica:
Accessori per giochi PC
Tipologia specifica:
Mouse pad
Materiale:
Tessuto
Colore primario:
nero
SKU
EWC-943-000090

Superficie a basso attrito Realizzato per il massimo controllo

I giocatori che utilizzano impostazioni a bassa risoluzione traggono vantaggio da una moderata resistenza ai piedini del mouse quando iniziano o interrompono movimenti rapidi o improvvisi, tipici dei giochi a bassa risoluzione. La superficie di G640, trattata termicamente a 200 °C, oppone una resistenza perfetta per le manovre nei giochi a bassa risoluzione.

 

Trama uniforme della superficie Prestazioni a tutto tondo

Le superfici con design e motivi troppo elaborati possono compromettere le prestazioni del sensore. G640 presenta una superficie dalla trama semplice e uniforme. Questa caratteristica offre al sensore lo sfondo ottimale per tradurre i movimenti del mouse in movimenti del cursore, con un netto miglioramento rispetto alle superfici di tavoli o scrivanie, spesso irregolari o sporche.

 

Ideale per i sensori Logitech G Unione perfetta

Il tappetino per mouse G640 garantisce la massima accuratezza e precisione del sensore con mouse ottici o laser. La trama della superficie di G640 è simile all'ambiente ottimale di prova per i mouse Logitech G.

 

Salda base in gomma Incollato alla scrivania

La base in gomma, saldamente fissata al tessuto, permette di tenere ferma la superficie flessibile e impedisce al tessuto di arricciarsi davanti al mouse, compromettendone la fluidità dei movimenti.

 

Comodo design in tessuto

G640 presenta un profilo ribassato. Il tessuto morbido aumenta il comfort del polso nei suoi continui spostamenti sul bordo del tappetino.

 

Facile da trasportare Portalo con te

Grazie al design in tessuto flessibile, puoi arrotolare G640 per il trasporto e distenderlo quando sei pronto a giocare. Inoltre puoi proteggere il tappetino quando lo porti a eventi LAN utilizzando la confezione esagonale.

Dimensioni

  • Altezza 400 mm
  • Larghezza 460 mm
  • Peso 352 gr
  • Profondità 3 mm

Specifiche

  • Colore primario nero
  • Materiale Tessuto
  • Tipologia generica Accessori per giochi PC
  • Tipologia specifica Mouse pad
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021- Mida Computer.