Games - accessori / Logitech

943-000100

Codice articolo produttore
943-000100
44,46 €
3 PZ in continuo riassortimento
Tipologia generica:
Accessori per giochi PC
Tipologia specifica:
Mouse pad
Materiale:
Tessuto
Colore primario:
nero
SKU
EWC-943-000100

Attrito superficiale ridotto Abbatti l’inerzia

Il tappetino per mouse G440 presenta una superficie ad attrito ridotto che garantisce agli appassionati di giochi ad alta risoluzione la massima efficacia nei movimenti di precisione della mano e negli spostamenti rapidi del mouse. La superficie in polietilene favorisce la risposta del mouse alla minima forza applicata, riducendo drasticamente gli eccessi di spostamento quando si iniziano o si interrompono manovre di gioco.

 

Trama uniforme della superficie Prestazioni a tutto tondo

Le superfici con design e motivi troppo elaborati possono compromettere le prestazioni del sensore. Il tappetino per mouse G440 presenta una superficie dalla trama semplice e uniforme. Questa caratteristica offre al sensore lo sfondo ottimale per tradurre i movimenti del mouse in movimenti del cursore, con un netto miglioramento rispetto alle superfici di tavoli o scrivanie, spesso irregolari o sporche.

 

Ideale per i sensori Logitech G Unione perfetta

Il tappetino per mouse G440 garantisce la massima accuratezza e precisione del sensore con mouse ottici o laser. La trama della superficie di G440 è simile all'ambiente ottimale di prova per i mouse Logitech G.

 

Salda base in gomma Incollato alla scrivania

L’unica cosa che scivola sul tappetino G440 è il mouse. La base in gomma naturale è saldamente integrata con il nucleo in polistirene ad impatto elevato per mantenere la superficie rigida esattamente dove la posizioni sulla scrivania.

 

Struttura multistrato L’unione fa la forza

La solida struttura del tappetino per mouse G440 è il risultato dell’unione di tre strati dalle straordinarie proprietà. Lo strato superiore in polipropilene assicura un attrito ridotto. Il nucleo in polistirene ad impatto elevato fornisce una struttura di base compatta e semi-rigida. La base in gomma, infine, assicura saldamente il tappetino alla scrivania.

Dimensioni

  • Altezza 280 mm
  • Larghezza 340 mm
  • Peso 229 gr
  • Profondità 3 mm

Specifiche

  • Colore primario nero
  • Materiale Tessuto
  • Tipologia generica Accessori per giochi PC
  • Tipologia specifica Mouse pad
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021- Mida Computer.